Via Stradella 193, 10147 Torino (TO)
Ecco come il tuo mal di schiena potrebbe avere le ore contate, senza dover prendere pillole miracolose.
E tornerai a muoverti come quando avevi vent'anni. Ti basta il tempo di lasciarti spiegare come.
Fai un lavoro che ti tiene tante ore davanti al PC o seduto ad una scrivania? Ti senti, la sera, un peso sulla schiena enorme o le tue gambe sono gonfie? Di andare in palestra non ne hai voglia ma non sai che fare per tornare in forma?
E se ti dicessimo che esiste una soluzione semplice e veloce al tuo mal di schiena? In grado di farti tornare a sorridere e a muoverti come non ti capitava da tempo?
Una soluzione manuale efficace che ti eviti estenuanti ore di terapia o noiose ore passate in palestra?
Sarai nuovamente al centro del tuo mondo e le persone intorno a te si stupiranno della tua rinascita. Sarà il tuo piccolo segreto.
Siamo certi di avere la soluzione per te, grazie a "ELEVATI AL BENESSERE" Sei nel posto giusto.
Scoprilo con noi.
Se ci stai leggendo è perchè ti svegli la mattina con dolori al collo, la testa pesante, la muscolatura rigida nella schiena.
O magari ti fa male la zona lombare e ti ritrovi con le gambe rigide.
Passi la giornata al lavoro ed alla sera hai le gambe gonfie e stanche.
Non sai come fare: il tuo dolore ti atterra. A volte ti senti irascibile e non riesci a goderti neanche più un momento in famiglia.
I tuoi amici ti hanno detto di provare a cambiare cuscino, oppure materasso, e magari l'hai anche già fatto. Senza risultato vero?
Le notti sono fatte di interminabili ore in cui ti giri e ti rigiri senza trovare un momento di pace. Quando cammini, quel poco tempo che oggi riesci a farlo senza che quel dolore torni a ripresentarsi, ti senti il peso degli anni sulle spalle. Quelle piacevoli passeggiate e quelle uscite domenicali che una volta ti rendevano così felice, oggi sono solo un lontano ricordo.
Potresti continuare in questo modo, sperando che un giorno le cose migliorino, oppure rassegnarsi al fatto che i giorni che passano debbano necessariamente accompagnarsi ad un peggioramento della situazione, che il lavoro ti logora e non puoi farci nulla, perchè in fondo a lavorare ci devi pur andare.
Che non hai più vent'anni e ti devi rassegnare alla cosa, che invecchiare, per quanto bello, debba per forza comportare un peggioramento della condizione fisica. Insomma, in una parola: rassegnarsi.
Oppure potresti trovarti nel posto giusto e scoprire che puoi sentirti nuovamente ventenne.
Immagina di poter trovare quella soluzione che:
-
ti porti quotidianamente a vivere felice, ad affrontare la vita con la grinta giusta, felice di non sentire più quel peso.
-
Immagina il sorriso che potresti sfoggiare con i tuoi cari
-
immagina di poter arrivare a casa la sera ed avere ancora le energie per vivere felicemente il tuo tempo libero.
Ti sembra un sogno irrealizzabile. Non ne siamo sicuri. Noi di Studio Naga abbiamo degli strumenti in mano che potrebbero fare al caso tuo e sono anni che siamo specializzati nel trattare i dolori muscolari.
Mariarosaria Fallone
Forse è inutile spiegare perchè tutti sanno cosa è un massaggio. L'unico modo di vedere se il tipo di trattamento eseguito e il professionista che lo esegue sono adatti a noi è provare.
Mattia Viano
Veramente consigliato. Sia lui che l'ambiente ti mettono a tuo agio fin da subito senza farti provare nessun tipo di imbarazzo. Massaggio davvero ben fatto (nulla a che vedere con molti massaggiatori che si spacciano come tali). La mia schiena ringrazia. In più prezzi molto onesti!
Moris Bosso
Ottima esperienza, professionali ed efficaci. Effettuato un massaggio decontratturante molto efficace. Ritornerò sicuramente
Siamo Alessia e Fabrizio ed insieme stiamo, ne siamo convinti, rivoluzionando il mondo dei massaggi e l'approccio che uno può avere nei confronti degli stessi.
Collaboriamo da poco meno di due anni ed insieme abbiamo fatto passi da gigante.
Abbiamo approfondito l'approccio olistico dei massaggi, abbiamo scritto un libro, abbiamo smesso di proporre i massaggi a listino: ora ci sentiamo sarti, cuciamo addosso alla persona la soluzione adatta alla stessa.
Vuoi sapere come ci siamo riusciti? Cerchiamo insieme di scoprirlo, per farlo, ti prego, concedimi di parlare di noi in terza persona.
Lo Studio Naga nasce circa dieci anni fa, da un'intuizione di Fabrizio.
Arriva ad occuparsi di massaggi dopo una carriera che lo vedeva triste in tutt'altro ambito: quello della formazione aziendale.
Non si dava pace: si svegliava al mattino, se non peggio andava a dormire la sera, con la convinzione che il suo lavoro sarebbe dovuto essere un altro. Non era per nulla felice in ciò che faceva.
Nel contempo studia arti marziali ed un giorno di quasi 15 anni fa, gli regalarono un trattamento shiatsu. Si aprì un mondo ai suoi occhi, fatto di una visione altra nei confronti dei dolori e delle malattie. All'epoca, per esempio, soffriva di dolori lombari almeno due volte l'anno e ciò gli comportava l'impossibilità di vivere a pieno la sua vita.
Con i massaggi tutto cambiò.
Continuò a studiare ed iniziò questo splendido percorso lavorativo.
Intorno a lui, come lui, tanti massaggiatori. Proponevano infiniti trattamenti: massaggi relax, massaggi dai nomi esotici, un elenco infinito di tecniche, molte delle quali sono diventate anche suo bagaglio. Circa sette anni fa conosce una scuola e riesce a diventare loro insegnante.
Fabrizio insegna per loro ancora oggi.
Alessia è metodica e risoluta. Il suo più grande obiettivo è far star davvero bene le persone. Riesce a mettere a suo agio i clienti, a farli sentire a casa. Con lei si può scoprire un mondo fatto di cura e dettaglio.
E' fortemente appassionata, da sempre, di oli essenziali e delle loro molteplici possibilità di intervento e di sinergia nel mondo del massaggio. La sua passione traspare in tutte le sue azioni.
Anche lei arriva da un mondo differente, fatto di clienti freddi e distanti: di contatti telefonici senza volto per quasi 15 anni. Uno dei peggiori lavori che uno potrebbe mai voler fare, dove si è un numero qualsiasi e dove il proprio operato, che sia buono o meno, non conosce ringraziamenti o meritocrazia.
Spesso soffre di mal di schiena, cervicalgia, forti mal di testa e trova pace solo quando scopre il mondo dei massaggi.
È proprio iscrivendosi presso la scuola di Massaggi che conosce Fabrizio, il quale è stato il suo docente.
Questo è il modo in cui ci siamo conosciuti, prima che la pandemia chiudesse tutto e ci facesse sprofondare in un baratro di tristezza.
Lo Studio Naga è quasi fallito all'epoca. Un morto che camminava solo perché ancora nessuno aveva avuto voglia di fargli un funerale.
E alla fine della pandemia la voglia di riscatto era alta e la passione per il nostro lavoro è tornata a farsi sentire più forte che mai. Ed ecco che così è nato il nuovo studio Naga, diretto da due persone con un progetto comune: il tuo benessere al centro del nostro mondo.
Sono poco meno di due anni che noi due collaboriamo ma ciò che siamo riusciti a fare ti stupirà.
Una cosa è certa: non volevamo vendere massaggi, volevamo trovare la strada per far vivere bene le persone.
Su questo, noi due insieme, abbiamo creduto fortemente, fin da subito e ci siamo confrontati per mesi interi.
Abbiamo scoperto un percorso: non ha tutti i passi uguali ed i sentieri che puoi percorrere con esso sono molteplici ma portano tutti allo stesso risultato. I nostri clienti, oggi, con una media di tre/cinque sedute, ritrovano la vitalità e l'armonia che avevano perduto e mantengono il loro stato di benessere con, al massimo, un trattamento al mese.
Ed è il percorso che proponiamo a te!
Per noi un cliente è per prima cosa una persona, non certo un numero. Sei la tua storia, il tuo vissuto fisico ed il tuo passato emotivo: sei al centro del tuo mondo, e del nostro.
Ti proponiamo "ELEVATI AL BENESSERE - scopri come preservare la tua schiena e mantenere il tuo corpo in forma"
Sarai accolto/a nel nostro studio da noi e potrai raccontarti, ti ascolteremo e controlleremo insieme se ci sono degli scompensi a livello di catene cinematiche ed eventualmente scopriremo come potremmo esserti di aiuto. Il tutto con un primo
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE ZONALE GRATUITO
che ti farà comprendere come lavoriamo e valutare subito il tuo eventuale miglioramento. E tutto questo in maniera totalmente gratuita.
Riceverai inoltre un volume cartaceo con una serie di esercizi mirati alla mobilità della colonna vertebrale e ad alleviare la sciatalgia. È lo stesso volume che puoi ricevere subito in formato PDF se compili ora il form ma sarà più fisico, potrai portarlo con te ed utilizzarlo in qualsiasi momento.
Non perdere questa occasione: torna al centro del tuo mondo, siamo qua per aiutarti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SUBITO GRATIS UN TRATTAMENTO DECONTRATTURANTE ZONALE E IL NOSTRO OPUSCOLO ILLUSTRATO che ti spiega passo a passo come farti passare da te i tuoi dolori e come funziona
Controlla che la nostra email non arrivi nel filtro spam
Iscrivendoti alla newsletter, accetti i termini e le condizioni della politica della privacy
IL SITO E' ONLINE all'indirizzo www.studionaga.it
La soluzione a quel dolore che senti potrebbe essere dietro l'angolo.
Potresti al più presto tornare a correre, a guardare le persone care con il sorriso.
Non ti basta altro che accedere al nostro programma ELEVATI AL BENESSERE e gratuitamente incontrarci.
Potremmo essere la soluzione che cerchi.
Ma prima di prendere la decisione, lascia che ti si faccia un regalo.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E SCARICA L'OPUSCOLO: E' GRATIS
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SUBITO GRATIS UN TRATTAMENTO DECONTRATTURANTE ZONALE E IL NOSTRO OPUSCOLO ILLUSTRATO che ti spiega passo a passo come farti passare da te i tuoi dolori e come funziona
Controlla che la nostra email non arrivi nel filtro spam
Iscrivendoti alla newsletter, accetti i termini e le condizioni della politica della privacy
IL SITO E' ONLINE all'indirizzo www.studionaga.it