top of page
Abbiamo scritto questo libro, ed è il nostro secondo libro, e l'abbiamo fatto per te, per farti capire quanto sei importante, e quanto sia fondamentale imparare a distinguere dei professionisti da dei ciarlatani.

In fondo quando ti affidi ad un massaggiatore metti nelle sue mani il tuo corpo e le tue emozioni, e cosa c'è di più importante della tua salute, del tuo benessere.

Anche quando si tratta di aiutare gli altri, possiamo farlo solo se stiamo bene con noi stessi.

E così, detta fuori dai denti, ci siamo stufati di tutti quelli che ti propinano risultati miracolosi e pratiche mistiche per far in modo che la tua schiena o le tue gambe tornino a funzionare in maniera corretta, che la tua postura torni ad essere basamento portante dei tuoi comportamenti e del tuo vissuto.

Oggi esce, in vendita su Amazon "M'assaggi? O vuoi una pillola? 17 (+2) buoni motivi per scegliere il massaggio giusto per te", è in vendita in due formati.


Il primo formato è un formato Kindle e viene venduto al prezzo di 5 euro, il secondo è un formato cartaceo ed è venduto al prezzo di 12 euro.

Ma oggi per te è gratis.

Ti basta compilare il form e lasciarci i tuoi dati e poi scaricare tramite la mail che ti arriverà il formato ePub o PDF.

È completamente gratuito: è il nostro regalo per te!

Fanne buon uso!
bottom of page