top of page
  • Writer's pictureFabrizio Pressi

3 novità per te :)

Oggi vorremmo informarti di una cosa alla quale teniamo particolarmente.


Lo so, non sarà il solito articolo di approfondimento sul massaggio ma speriamo che quello che abbiamo da dirti sia per te altrettanto interessante.


Parliamo di convenzioni e di possibilità che ti si aprono di fronte, il tutto per rendere la tua esperienza con noi quanto più fruibile e attenta alle tue esigenze.


Abbiamo stipulato tre convenzioni differenti e speriamo che la cosa possa farti piacere.


Partiamo da Edenred ® leader nel campo dei ticket restaurant. Bene da oggi possiamo affermare che possiamo ricevere il pagamento tramite i ticket restaurant, quindi, se sei tra i fortunati che percepiscono dall’azienda per la quale lavorano forme di welfare di questo tipo, non esitare a pagarci con i ticket.


La seconda e la terza convenzione arrivano direttamente da una passione di noi “matti” che oltre ad adorare fare massaggi, adoriamo entrambi camminare.

Abbiamo una convenzione attiva con il CAI, sezione di Torino: a tutti gli iscritti CAI con tessera annuale di rinnovo in corso di validità, verrà riconosciuto uno sconto del 20% su ogni trattamento o pacchetto di trattamenti acquistati presso lo Studio Naga.


La terza convenzione è la più recente. Abbiamo scoperto e sposato l’idea del “Cammino delle Valli”, un percorso di lunga percorrenza ideato da Beppe Lianza. Il percorso si snoda nelle valli di Lanzo, percorrendo ad anello Caselle-Lanzo-Ciriè-Corio-Caselle. Lo stiamo percorrendo in questo periodo autunnale. Se anche tu volessi farlo o l’hai fatto, non esitare a contattarci e a mostrarci la tua credenziale completa. Avrai un massaggio decontratturante o gambe o schiena in OMAGGIO.


Beh, che dire ancora: siamo sempre all'opera per renderti le cose immensamente piacevoli.


Alla prossima


Fabrizio ed Alessia




46 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page