top of page
  • Writer's pictureFabrizio Pressi

Buona Pasqua...con alcune novità

Oggi vorremmo dirti due cose, altrettanto importanti. La prima è che ci teniamo a farti gli auguri di buona Pasqua, lo sappiamo, siamo in anticipo di qualche giorno ma visto che sono stati mesi intensi e che giovedì chiuderemo lo studio per qualche giorno (non troppi, fino a lunedì di pasquetta compreso), insomma ci tenevamo a fartelo sapere e quindi approfittiamo anche per farti gli auguri.


La seconda: è che


a volte la vita è strana…


Quando a giugno dello scorso anno abbiamo pensato di spostare lo studio, non avremmo mai pensato a tali risultati.


Abbiamo passato interi giorni a chiederci se il lavoro mai sarebbe aumentato…ci siamo alzati, al mattino, pieni di buoni propositi e anche se l'agenda era vuota o quasi si cercava di non perdersi mai d’animo.


Poi non sappiamo bene cosa sia successo… o forse lo sappiamo ma non vogliamo dirlo per scaramanzia….


Abbiamo lavorato Bene, con una certa professionalità, le persone, sempre più persone, tu fra tutte, hanno continuato a darci fiducia e la cerchia di persone che ci stimano è sempre più ampia.


Abbiamo anche investito un po’ di soldi in formazione, sul marketing e su come sponsorizzarci a dovere e tutto questo ha iniziato a portare i primi risultati… ottimi risultati … inaspettati oseremmo dire.


E dopo un po’ si è iniziato a giocare a tetris con l’agenda, perché non sappiamo più dove inserire gli appuntamenti per le persone che ci chiamano.

E la sera prima di andare a dormire, si apre un’ultima volta increduli l’agenda del giorno dopo.


E così capita che prima lieve e poi sempre più intenso, affiori un pensiero: “siamo allo stretto” con una sola cabina massaggi e 8 corsi di yoga e la scuola che ci chiede gli spazi per il fine settimana e un’altra scuola che ci contatta da Savona, e dal solo pensarci iniziamo a guardarci attorno in attesa di un posto che ci rapisca a tal punto da fare la pazzia.


Passa un altro mese di giornate intense e si torna a sperimentare l’apertura del sabato, nei fine settimana nei quali la scuola non occupa lo studio.

Inutile dire che anche nel giorno di sabato l’agenda si intasa…


Urge trovare una soluzione e subito.


Ma mai… avremmo pensato di trovarla così velocemente….


E successo tutto rapidamente che ancora oggi, forse, non abbiamo ancora realizzato l’entità della cosa.


Ora dire dove si trova è un po’ prematuro, lasciateci un po’ di suspence, ma mentre si passeggiava nell’attesa di un miracolo, questo ci si materializza davanti… un po' come un'oasi nel deserto. E’ vicino, di questo non preoccuparti.


Sapevamo che l’immobile era sfitto e l’agenzia tardava a darci notizie in merito. Troviamo il padrone del locale intento a tinteggiare e chiediamo se possiamo dare un’occhiata in quanto interessati a eventuale contratto d’affitto.


Ce ne siamo innamorati.


La vita è strana… e sapete perché?


Noi venerdì mattina ci siamo svegliati e alzati dal letto come tutti gli altri giorni… ma mai e poi mai avremmo anche solo immaginato che da una semplice chiacchierata con l’agente immobiliare ne saremmo usciti con proposta di contratto di locazione accettata quasi nell’immediato dal proprietario e che oggi, Mercoledì, noi abbiamo già le chiavi del nuovo locale.


Siete curiosi vero?? Diciamo che questa è stata la nostra sorpresa dentro l’uovo di pasqua che la vita ci ha regalato…


Presto avrete tutti i dettagli ma ora non ce ne vogliate… prima dobbiamo ancora renderci conto che questo non è un sogno ma è la bella realtà di un sogno che con grande tenacia si sta avverando, e un grazie speciale lo dobbiamo anche a te che si sei stato accanto in questo nostro percorso di crescita.


Concludiamo tornando ad augurarti una serena Pasqua


Alessia & Fabrizio




54 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page